Cerca

Vinci il Grand Prix 2013 con il progetto Sport Modello di Vita

Vuoi vincere due biglietti per il Grand Prix di ginnastica di Modena 2013 del 9 novembre e vedere da vicino i tuoi atleti preferiti? Partecipa all’iniziativa promossa dal Comitato Organizzatore, in collaborazione con il Comune  di Modena legata al progetto SPORT MODELLO DI VITA

SPORT MODELLO DI VITA, è un’iniziativa ideata e sviluppata dall'Agenzia dei Giovani in collaborazione con FGI e altre cinque Federazioni Sportive Nazionali. Il concorso è aperto a tutti gli appassionati e premierà il post più divertente, intelligente e simpatico che racconti perché lo sport può essere considerato un "campo di educazione” al rispetto delle regole e degli altri, alla solidarietà, ad uno stile di vita sano, alla tolleranza, al fair-play, all'amicizia e all’integrazione.

 

Modalità di partecipazione: inserisci un tuo commento alla nota SPORT MODELLO DI VITA sulla pagina Facebook dell’evento GrandPrixDiGinnastica. Ricorda che la partecipazione può essere solo individuale.

Termine: entro e non oltre le ore 24 di giovedì 31 ottobre 2013.

Selezione e comunicazione del vincitore: la commissione del Comitato Organizzatore individuerà il post più originale e in linea con il progetto che sarà poi utilizzato sulla pagina Facebook e presentato durante la manifestazione.

Premio: Il vincitore riceverà DUE BIGLIETTI per partecipare gratuitamente al Grand Prix della Ginnastica di Modena 2013. La commissione darà notizia sulla pagina Facebook dell’evento e contatterà il vincitore direttamente sul suo profilo

Per maggiori info scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenta subito la nota SPORT MODELLO DI VITA su questa pagina Facebook e invita anche i tuoi amici a partecipare al concorso. Vi aspettiamo tutti a Modena per vedere da vicino le grandi stelle internazionali e le Nazionali Italiane di Ginnastica Artistica e Ritmica!

 

Informazioni aggiuntive